Pagine

17 settembre 2012

Swap Olimpiadi 2012

Ho deciso di partecipare allo Swap Olimpiadi di Scrapbookingintalia...dopo lavoro e attesa ecco i risultati!Queste sono le foto che gentilmente Bianca ha fatto agli abbellimenti che le ho spedito, (io mi ero dimenticata di fare le foto nella fretta di inviare la busta). Ho realizzato 5 bustine, ognuna delle quali era dedicata ad un colore delle olimpiadi.
Ecco ciò che ha trovato dentro una volta aperti i sacchettini..
 Questi qui sotto invece, sono gli abbellimenti ricevuti dalla mitica Rita, che tutti voi conoscerete...
Non vedo l'ora di partecipare al prossimo Swap, mi sono divertita un mondo a realizzare questi abbellimenti!!
A presto un abbraccio Kinà

2 commenti:

  1. Anch'io mi sto appassionando sempre più agli swap e tu hai fatto e ricevuto proprio delle belle cose!!!
    Brava!!
    Kissssssssssssss

    RispondiElimina
  2. ahhhhh ero in ansiaaaaa
    son passata ogni giorno!!!!!
    meno male che è arrivato sano e salvo!
    miiii tu hai fatto anche i sacchettini olimpici!!!! io no :(
    a presto

    RispondiElimina