Pagine

09 settembre 2012

Misura Altezza

Questo è il misura altezza che ho realizzato per un vecchio DtCall, adesso è nella cameretta del mio bimbo e sono felice che gli piaccia tanto...
Come potete immaginare la realizzazione è molto semplice, ognuno lo può decorare a piacimento ogni pannello, io ho scelto carte prevalentemente maschili, che andassero bene per la stanza di un bimbo.
Queste sopra sono le due mollettine segna altezza, da spostare nel corso dell'anno a seconda di quanto crescono i nostri cuccioli (qui ne ho fatto uno per mio figlio Lorenzo e uno per la cuginetta Emma).

Spero vi possa esser stato d'ispirazione!!

Buona domenica,
Kinà

5 commenti:

  1. E' davvero spettacolare!!! Grazie!!! Sarà sicuramente di grande ispirazione!!! =^__^=

    RispondiElimina
  2. Ma che brava!!! Mi piace tantissimo, però da me resisterebbe solo qualche ora......!!
    Sicuramente da scopiazzare anche per un regalino....!!
    kissssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Hai avuto un'idea strepitosa, immagino che ai bimbi sarà piaciuto tantissimo! ^_^

    RispondiElimina