Pagine

02 settembre 2016

Lo: The Bruno's

Ciao ragazze, come sono andate le ferie? Le nostre sono state brevissime, ma comunque meglio che stare a casa no? 
Finalmente riprendo il blog ed eccomi qui per mostrarvi il Lo realizzato per la sfida settembrina di Scrap Dreams.
Vincolo del mese è il titolo a domanda, quindi con punto interrogativo...come vedete qui sotto.


I materiali utilizzati sono prevalentemente di Simple Stories, acquistati  presso Il Negozio della mamma di Cle, se non lo conoscete sbirciate il suo profilo facebook. Ho optato per un vecchio alfabeto in foam della Thickers e poi qualche etichetta adesivo per riempire.
Ho scelto di scrappare una vecchia foto che tenevo da parte da molto tempo e utilizzare colori prevalentemente maschili, con n uno stile pulito e minimal.


Tra gli amici siamo i BRUNO'S e così ho scelto un titolo ironico e divertente che riprendesse questo soprannome.

Spero di vedere presto i vostri lavori per la sfida e mi auguro che il mio lavoro possa esservi d'ispirazione! A presto, con tanti lavori e anche tanti mini album che sono mesi che aspettano di essere presentati!

Baci baci Kinà

2 commenti:

  1. è molto bello questo layout!!! Equilibrato e poi la foto è stupenda!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto quel tocco di azzurro insieme al bianco e nero!!!

    RispondiElimina