Pagine

18 giugno 2015

LO coloratissimo!

Questa settimana avevo bisogno di farmi ispirare, di pasticciare con i colori e distrarmi dalle incombenze quotidiane. Ho ritrovato questa vecchia foto di quando Viola aveva 5 mesi, era una polpettina ciocciottella che sorrideva sempre.... ho preso spunto dal suo vestitino e dal cappellino per scegliere i colori: viola,  corallo, rosa, arancio e giallo. Perfetti per un layout estivo, solare e allegro.


Ho utilizzato il challenge di Scrap Dreams e ho provato il formato 21×28 cm. Come base ho optato per un Bazzi viola, sul quale ho applicato una pattern a quadretti che ho sporcato con il gesso. Ho sfumato i gelatos con il dito e ho fatto un layering con diverse pattern bellissime di un vecchio Studio Calico.
Ho riempito la pagina con tanti abbellimenti e ho disegnato, con gli stabilo arancione e viola,  tanti fiori stilizzati...


Il risultato è una pagina colorata e allegra, proprio con la mia bimba!
A presto con un mini album....
baci Kinà 

2 commenti:

  1. Grazie Francesca per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con la tua adorabile "polpetta" :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima, per non parlare di quanto è paciosa la tua bimba ^_^
    Claudia

    RispondiElimina