Pagine

20 gennaio 2015

Qualche card per care amiche....

I mie propositi erano quelli di inviare a delle amiche le card per Natale, poi avendo lavorato tantissimo, ho optato per delle card per augurare un felice 2015. Alcune sono già arrivate, altre devono ancora esser spedite... sono veramente una frana, ma ognuna di queste card è fatta con il cuore, spero di averlo trasmesso a tutte le mie amichette in giro per l'Italia e per il mondo...
                                      



Spero di pubblicarne tante altre molto presto!
Kinà

2 commenti:

  1. complimenti, una più bella dell'altra....la mia preferita è la prima così vivace e solare....era per me? eh eh eh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca! Se mi dai il tuo indirizzo sarei felicissima di inviartene una con i miei più cari auguri! Scrivimi su fb!

      Elimina