Pagine

22 luglio 2014

Tanti nuovi Layout

Questi due lavori sono stati realizzati per il Meeting Nazionale che si è tenuto a Milano il 14-15 giugno scorso.
Con il primo ho partecipato ad una sfida indetta dall'ASI. Ho scelto colori primaverili, uno sfondo realizzato con acrilici diluiti e carte fantastiche....
La foto risale al mio compleanno di un paio di anni fa, la adoro! ;)


Questo Layout invece l'ho realizzato durante il crop serale al meeting, è stato il mio primo dettato al buio e devo dire che non mi aspettavo un gran risultato... Nonostante tutto mi piace abbastanza come è venuto fuori!!
La foto l'ho scattata un anno fa Viola...mi piace tanto l'accostamento grigio fucsia, al quale ho aggiunto un po' di giallo..

Ci sono tante altre cosine da mostrarvi...che spero, nonostante il periodaccio, di riuscire a condividere con voi!!
Baci Kinà

1 commento:

  1. bellissimi entrambi i layout!!! Il secondo layout direi che è un bellissimo scraplift del mio! Bravissima!

    RispondiElimina