Pagine

24 maggio 2014

Solo Tu

Oggi mi è arrivato il kit di SC e non ho resistito ad aspettare a realizzare un layout, mi prudevano le mani ;)!!!
Ho deciso che potevo provare a partecipare al Challenge di Scrap it Easy e provare la tecnica dell'acquerello come fa Anna Maria Wolniak, non è la prima volt ache sperimento questa tecnica, ma ci vuole un sacco di esercizio per ottenere il risultato desiderato...
Una volta ultimato lo sfondo e aggiunto layering e foto, mi sembrava incompleto e ho voluto aggiungere qualche schizzo di colore rosa. Ottenendo questo risultato finale.

Alcuni dettagli:
Ho inserito alcuni Rub'on dorati di Dear Lizzy, favolosi!! Un fantastico alfabeto rosa della thickers e un vellum stampato che mi fa impazzire!!
 Un fiore decorativo in tonalità con lo sfondo e qualche dot...




Un layout semplice dedicato a Viola quando aveva appena un mese e 4 giorni...dolcissima foto alla quale sono davvero molto affezionata.
Buon fine settimana a tutti!!!
Kinà

3 commenti:

  1. Stupendo e... intenso... emozionale... bello
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  2. Dolcissimo ...
    Passa dal mio blog, c'è un premio per te ;)
    A presto.

    RispondiElimina