Pagine

29 aprile 2014

Lo: Happy Smiles

Il 2 marzo c'è stato il meeting Piemonte e abbiamo avuto un'insegnante davvero unica...Emanuela Enei!!!
Finalmente ho terminato il Lo che ci ha fatto fare al meeting e così riesco a postare le foto, yuppie!!!
 Colori che adoro: giallo, azzurro e grigio...tanti abbellimenti, insomma un mix adorabile!!!
Il mio Lo sembra un po' vuoto, non mi soddisfa completamente, ma lavorare con un'insegnante come Emanuela è stato emozionante! Inoltre ho finalmente potuto provare i fantastici Gelatos!!!


A presto con tantissimi altri nuovi lavori, a presto
Kinà

2 commenti:

  1. Tesorina cosa sono i Gelatos? Adoro i tuoi LO e questo non é da meno. colori estivi e allegri e una foto dolcissima <3
    ti abbraccio forte mia cuoricina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro già mi manchi tantissimo!!! grazie per i complimenti, sei sempre così carina... <3
      I Gelatos sono dei colori che sembrano dei pastelli a cera molto morbidi, diluiti con acqua dano questo effetto acquerellato bellissimo...li devo acquistare prima possibile!!! ;)

      Elimina