Pagine

14 marzo 2014

Acqua Box

Questa Gift box color verde acqua l'ho realizzata come pensierino da parte mia e di Glenda per Emanuela, insegnante dell'ultimo meeting ASI del 2 marzo.
Sto seguendo un corso online di Janna Werner, che mi ha ispirato per decorare questa scatola. Ho scelto di inserire tanti elementi, mantenere dei colori predominanti infine aggiungere qualche soggetto tagliato con la Silhouette Cameo.
Ho utilizzato le carte che avevo stampato l'anno scorso per Spring Time, disegnate da me. Tante leggerissime bolle verde acqua. Essendo più spesse delle normali carte da scrap, erano perfette per costruire questa scatolina.
All'interno è stata divisa in due , da una parte il regalino per gli amici pelosi di Emanuela, mentre per lei qualche cioccolatino per il viaggio.
Ecco il coperchio nella qua completezza.
A presto con nuovi progetti e qualche novità,
un bacione
Kinà

2 commenti:

  1. E' bellissima!!! Più la guardo più c'è un particolare meraviglioso! <3 Paola

    RispondiElimina
  2. Vista anche dal vivo !!!!
    Splendida!!!!!
    Un bacio
    Samantha

    RispondiElimina