Pagine

26 febbraio 2014

SketchLo #85

Scusate l'assenza così prolungata, ma ci sono mille cose da fare...Qualche commissione per fortuna è arrivata e io sono felicissima e impegnatissima!!
 Ma non ho potuto farmi scappare il bellissimo Sketch#85 di Sketchalicious. Questa pagina era lì che mi aspettava da tempo: avevo la foto, avevo preparato lo sfondo, perchè volevo sperimentare una tecnica nuova e poi però non trovavo uno sketch che lo valorizzasse...così l'ho lasciato in standby.
Volevo uno sfondo chiaro che mettesse in risalto i triangoli tagliati a mano, alcuni dei quali fatti con biadesivo e polverina dorata, un effetto che adoro!!
Un po' di macchie di colore acrilico, alle quale non so mai rinunciare...e qualche piccola scritta sparsa qua e là!
Per il titolo ho scelto un alfabeto Thickers grezzo e l'ho colorato con Uniposca dorato, mentre per la foto non ho potuto che utilizzare il layering, che trovo dia risalto all'immagine.
Adoro il mio pulcino e non riesco proprio a non dedicargli i miei layout!!
A presto,
baci Kinà

1 commento: