Pagine

20 gennaio 2014

Sperimentando gli stili

Ultimamente ho davvero poco tempo per realizzare e provare a fare ciò che vorrei, per fortuna ci sono delle scadenze obbligate che mi stimolano a non rimandare. Vorrei sperimentare molto di più, per trovare, lavoro dopo lavoro, un mio stile, che mi faccia sentire completamente soddisfatta. 
Dei segni che facciano da filo conduttore, che caratterizzano il mio approccio nello scrap.
Adoro le Palette di colori, in questo caso per la mia nuova rubrica ASIho scelto una gamma legata a toni freddi e sabbiosi. La adoro!!

Non potevo esimermi da utilizzare questa foto alla quale sono molto legata. Mio fratello e mio figlio insieme in riva al mare...li trovo tenerissimi

Nonostante questo Lo sia in stile clean &simple, penso di aver confermato uno dei quei famosi segni caratteristici di cui parlavo.... I buchi nelle pattern del layering. Non è la prima volta che mi diverto a bucare pezzi carta, ma con questo lavoro ne ho davvero avuto la certezza!


A presto con una nuova scoperta di stile....
Kinà

4 commenti:

  1. Davvero una bellissima pagina, tutto ciò che ci hai messo rende giustizia alla foto e il risultato mi piace assaissimo!
    Anch'io in un album ho bucato delle foto e il risultato non mi era dispiaciuto, ora ammirando il tuo LO credo proprio che ci riproverò presto!

    RispondiElimina
  2. E' uno spettacolo questa pagina!!! E.. i buchi nella carta.. mi piacciono moltissimo!!!
    Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  3. mi piace assai questo LO :)) complimenti :)

    RispondiElimina
  4. Straordinario!!!
    tutto è bello! ogni particolare/decorazione/dettaglio mi piace mooooltissimo!

    RispondiElimina