Pagine

02 settembre 2013

Caccia al tesoro...

Ciao a tutte, non molte conoscono questo blog, nato da poco, ma al quale tengo davvero molto, perchè la mia passione per lo scrapbooking è sempre più grande.
Da qualche tempo ho deciso di provare a creare degli abbellimenti handmade e proprio da questi voglio partire per provare a giocare con voi....

Qui sotto trovate un LO che ho realizzato recentemente. All'interno del layout c'è un elemento realizzato interamente a mano da me. Ricordate, sono partita da un materiale grezzo, nulla di già pronto...
Vi lascio qualche dettaglio per aiutarvi o confondervi le idee.... ;)



Vi sfido a cercarlo e a scrivere di cosa si tratta in un commento qui sotto (un solo commento).
Tra tutte coloro che avranno indovinato entro il 15 settembre estrarrò una persona alla quale spedirò l'oggetto nascosto...

In bocca al lupo!
Kinà

8 commenti:

  1. Il fiore? colore bellissimo, come quelli tra i capelli... ciao!!

    RispondiElimina
  2. Posso giocare anche io? ^___^ Secondo me hai fatto tu le bellissime roselline azzurre...il mio colore preferito!
    Ti abbraccio dolcetta!

    RispondiElimina
  3. che bello la caccia al tesoro!!!!
    secondo me hai creato (non saprei che nome dargli.. vediamo se mi faccio capire lo stesso..) allora nell'ultima foto dove c'è il dettaglio delle mezze perle ce n'è una che sembra fatta homemade.. con un dado, un bullone piccolo.. scusate la mia ignoranza :)

    RispondiElimina
  4. Anche io la penso come laura, credo sia un bullone trasformato. Baci e complimenti per il blog, se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  5. per me è la spilletta con il banner e il cuoricino, che mi piace tantissimo!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. lo spillone con il cuore... quello vicino la rosellina.

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto LO è stupendo.. la foto meravigliosa ed i colori che hai usati mi fanno impazzire!!! Adoro il tuo blog Scrap!! Anche io penso proprio sia la rosellina azzurra! :) ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ero convinta di aver già risposto...ma forse qualche gg fa non mi aveva preso il commento...in ogni caso ci riprovo e dico il fiorellino azzurro!!!
    bellismo LO!!!

    RispondiElimina